Testiere di tendenza per il 2019
Ciliegina sulla torta, la testiera aggiunge un tocco di eleganza, raffinatezza e originalità alla vostra camera da letto. Esistono testiere di ogni colore, forma e materiale, ma quali saranno quelle che conquisteranno i nostri interni nel 2019?
Testiere strutturate per il 2019
Quello che vi serve è una testiera spessa, comoda e soprattutto... strutturata. Ci sono molti tessuti tra cui scegliere: tweed, maculato e screziato 3D, pied-de-poule e pied-de-poule. Poiché quest'anno il vintage è sotto i riflettori, la testiera può essere adattata in tonalità classiche e pastello e in gradazioni di grigio.
Un affresco può sostituire la testiera
Nel 2019 ci permettiamo di eliminare una testiera troppo imponente e di sostituirla con un affresco. L'evasione è garantita e la scelta è infinita. Un paesaggio montano o giapponese, un mare in tempesta: fate un viaggio senza lasciare il vostro accogliente rifugio.
Anche le testiere diventano verdi
Poiché la tendenza degli interni è decisamente verde, la vostra testiera può trasformarsi in una vera e propria giungla. Appese o rampicanti, scegliete l'aloe vera o lo spathiphyllum per purificare l'aria della vostra camera da letto. Non esitate ad aggiungere una graziosa ghirlanda di LED per un bellissimo effetto bohémien.
Scegliete il colore
Se volete una testiera classica, dovete puntare sul colore. Nel 2019 il verde è il colore preferito, e perché non il verde giada? È la tonalità perfetta se vi piace il rosa cipria. Una combinazione di successo al 100% garantita per la vostra camera da letto.
E se volete portare il sole dentro di voi, optate per il giallo speziato: un po' di curcuma, curry e una dose di zafferano e sarete raggianti.