Scegliere un tavolo rotondo di design
Anno dopo anno, il tavolo rotondo è rimasto di tendenza e viene rivisitato quando cambiano le mode e i desideri. Particolarmente adatto agli spazi più piccoli, può trovare posto anche in una grande sala da pranzo. Che si tratti di una versione mini in un angolo della stanza o di una versione più massiccia per ospitare tutta la famiglia, ha tutte le carte in regola!
Il tavolo rotondo scandinavo è decisamente di design
Perfetto per un arredamento colorato e vivace, il tavolo rotondo scandinavo è il pezzo di arredamento di design per eccellenza. Facile da abbinare a sedie rosa o verdi, per esempio, si trova a suo agio sia in cucina che in un salotto tradizionale. Con la sua forma sfaccettata e le sue tonalità chiare o scure, è il vostro alleato quando si tratta di creare un'atmosfera accogliente e moderna.
Il tavolo rotondo vintage ha ancora voce in capitolo
Assolutamente essenziale, il tavolo rotondo vintage aggiungerà un tocco di originalità ai vostri interni. Decisamente di design, ha spesso uno stile industriale retrò che aggiunge carattere a qualsiasi ambiente. Abbinatelo a sedie in stile bistrot e inseritelo in una sala da pranzo o in un soggiorno dal sapore bric-à-brac.
Un tavolo di design in un materiale caldo
Non c'è design senza comfort. Il vostro tavolo rotondo deve abbinarsi ai colori degli interni, ma soprattutto al vostro stile di arredamento. Legno grezzo o un tavolo rotondo che combina metallo e pino; legno laccato o noce: non importa, purché vi piaccia pranzare, cenare e invitare tutti i vostri amici e familiari.
Quando il design crea originalità
Scegliete un tavolo rotondo in un materiale sorprendente e di design al 100%: in vetro, lascerà passare la luce e illuminerà l'ambiente. Il vostro tavolo rotondo minerale deve sorprendere i vostri ospiti: in cemento chiaro o scuro, è il fulcro della vostra sala da pranzo.