Fine dell'offerta a 00g 00h 00min 00s
-10% su tutto il sito - Codice : 10ALL

Sedia a dondolo imbottita con braccioli Anton Coral in velluto a coste e legno massello naturale

3X con scalapay
176,34 €
quantità limitata !
529,00 €
Non Disponibile
Questo articolo è attualmente esaurito, ma non preoccuparti, tornerà disponibile molto presto dopo il riassortimento. Rimani sintonizzato! Per saperne di più
Consegna tra 10 e 17 settembre a partire da
I colori + info
Sedia a dondolo Anton, imbottita, con braccioli Spugna marrone e legno massiccio naturale Sedia a dondolo imbottita con braccioli Anton Velluto bianco a coste e legno massiccio naturale Sedia a dondolo imbottita con braccioli Anton Coral in velluto a coste e legno massello naturale

Immergetevi nel comfort e nello stile scandinavo con la poltrona a dondolo Anton in velluto a coste corallo e legno massiccio naturale. Questa poltrona combina l'eleganza del design nordico con il calore del legno naturale, creando un mobile invitante ed esteticamente piacevole.
Il velluto a coste conferisce alla poltrona una consistenza morbida e lussuosa, creando un ambiente caldo. I braccioli aggiungono un ulteriore tocco di comfort e contribuiscono allo stile scandinavo pulito e funzionale. La struttura in legno massiccio naturale conferisce alla poltrona un aspetto senza tempo e un'apprezzabile robustezza. Se volete creare un angolo di relax in salotto, in camera da letto o nella cameretta, optate per questa poltrona a dondolo imbottita con braccioli che unisce raffinatezza e praticità.

Maggiori Informazioni
Colore Arancione
Dettagli del materiale Legno massello, Velluto Legno massello : un tipo di legno ottenuto da un singolo blocco di tronco, spesso utilizzato per la produzione di mobili di alta qualità. Velluto : un tessuto morbido e vellutato, spesso utilizzato per la produzione di abbigliamento, divani e altri oggetti di design.
Dimensioni L75 x P91 x H91
Peso netto (kg)25.02
Dimensione Pacco Colis 1/2: 65 x 84 x 27 cm
Colis 2/2: 80 x 82 x 78 cm

Clienti soddisfatti e chi lo dice