Fine dell'offerta a 00g 00h 00min 00s
-10% su tutto il sito - Codice : 10ALL

Tavolo da pranzo allungabile Furau in bianco e nero con effetto marmo

3X con scalapay
96,67 €
quantità limitata !
290,00 €
Non Disponibile
Questo articolo è attualmente esaurito, ma non preoccuparti, tornerà disponibile molto presto dopo il riassortimento. Rimani sintonizzato! Per saperne di più
Consegna tra 10 e 17 settembre a partire da
I colori + info
Tavolo da pranzo allungabile Furau bianco e nero Tavolo da pranzo allungabile Furau e White Tavolo da pranzo allungabile Furau in bianco e nero con effetto marmo

Venite a scoprire il tavolo da pranzo allungabile Furau, un pezzo elegante con effetto marmo bianco e nero che porta versatilità e stile contemporaneo alla vostra sala da pranzo.
Furau ha un design elegante con finiture raffinate, che creano un'estetica moderna e sofisticata. I colori contrastanti aggiungono un tocco visivo dinamico alla vostra sala da pranzo.
La funzione allungabile del tavolo Furau consente di regolarne le dimensioni in base alle proprie esigenze. Che si tratti di invitare ospiti per una cena improvvisata o di creare uno spazio più intimo per i pasti in famiglia, questo tavolo può essere adattato a qualsiasi occasione.
Realizzato con materiali di alta qualità, il tavolo Furau è garantito per durare nel tempo. La superficie antigraffio e antimacchia garantisce un utilizzo quotidiano senza compromettere l'eleganza del tavolo.

  • 100% MDF
  • Gambe in plastica
  • Larghezza di apertura: 30 cm
  • Capacità di carico: 35 kg
Maggiori Informazioni
Colore Nero
Dettagli del materiale MDF MDF : un materiale composito ottenuto dalla lavorazione della fibra di legno, spesso utilizzato per la produzione di mobili e oggetti decorativi.
Forma Rettangolare
Estensibile No
VANO PORTA OGGETTI No
Impilabili No
Numero di invitati Fino a 6 coperti
Dimensioni Posizione chiusa : L130 x P80 x H75
Posizione aperta : L160 x P80 x H75
Peso netto (kg)40.5
Dimensione Pacco Colis 1/2: 132 x 82 x 13 cm
Colis 2/2: 13 x 14 x 79 cm

Clienti soddisfatti e chi lo dice